Oratorio Chiuduno

MOVIEDAY... WORK IN PROGRESS!!!

Scritto il 17/02/2019
da Team Oratorio

A dicembre, con la proiezione di “Un paese di Calabria”, presso il nostro cinema si è svolto il primo evento organizzato attraverso la piattaforma Movieday, una realtà emergente che sta collaborando a livello nazionale con numerose sale parrochiali.

Con questo articolo, volevamo ringraziare tutti coloro che hanno reso possibile la realizzazione dell’evento, chi ha partecipando alla proiezione e chi, spinto dalla curiosità di questa nuova opportunità, si è avvicinato a noi con nuove idee e proposte.

In questa fase iniziale del progetto, accanto al gruppo di pensiero formato da rappresentanti di varie realtà educative/culturali del paese, stiamo provando a sperimentare nuovi modi con cui relazionarci con gli spettatori, proponendo diverse tipologie di eventi, per “sondare” i gusti del pubblico della nostra sala!

Per il mese di marzo abbiamo voluto proporre “Braveheart” e “Sister Act”, due film cult degli anni Novanta mentre per la fine della stagione cinematografica (fine aprile-inizio maggio), vorremmo proporre un sondaggio aperto a tutti e compilabile tramite App o sito dell’Oratorio (www.oratoriochiuduno.it)

Nel questionario sarà possibile segnalare la propria preferenza per un film e per il giorno in cui effettuare la proiezione, una volta concluso il sondaggio verrà creato l’evento attraverso il quale acquistare i biglietti per la proiezione del film vincitore.

La selezione di film che vi proponiamo è la seguente:

  • Avatar (J. Cameron, 2009)
  • Sharknado (A. C. Ferrante, 2013)
  • Batman (L. Martinson, 1966)
  • Mrs. Doubtfire (C. Columbus, 1994)
  • Chi ha incastrato Roger Rabbit? (R. Zemeckis, 1988)
  • Frankenstein Junior (M. Brooks, 1974)

Link sondaggio: seleziona qui

Se qualcuno avesse suggerimenti o proposte per nuove iniziative può contattarci mandando una mail all'indirizzo chiuduno@movieday.it.

In attesa di vedervi al prossimo evento, vi ringraziamo per la vostra collaborazione!

I ragazzi di Movieday